Weijen Wang della Hong Kong University e Michele Sbacchi dall’Università di Palermo apriranno uno studio a Hong Kong ad ottobre del 2015.
Lo studio sarà aperto a dieci studenti di Palermo e a dieci studenti di Hong Kong, anche se in numero limitato l’invito è aperto anche a studenti di altre Scuole di Architettura. Gli studenti lavoreranno a tempo pieno per quattro giorni all’interno di gruppi misti. Il Prof. Desmond Hui terrà una lecture introduttiva e una a conclusione dell’esperienza.
Per gli studenti di Palermo il viaggio ad Hong Kong sarà parte integrante di un viaggio studio della durata di dieci giorni. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
Per maggiori informazioni: The Rugged City
Weijen Wang of Hong Kong University and Michele Sbacchi of Palermo University will run a joint studio in Hong Kong in October 2015.
The studio will be opened to 10 palermo’s students and 10 Hong Kong’s students although a limited number of other students from other Schools of Architecture will be admitted. Students will work full time for 4 days in mixed groups. An introductory lecture and final crit will be given by Prof. Desmond Hui.
For Palermo’s students the period in Hong Kong is part of 10 days study tour. Fluency in english is required.
You can find more information here: The Rugged City